Loading...

Chi siamo

perchè sceglierci

GDA Energia è composta da uno staff di Consulenti dedicati che operano dal 2009 su tutto il territorio italiano

Siamo specializzati nella ricerca del miglior prezzo di fornitura per i propri clienti, nel libero mercato di Energia elettrica e gas,inoltre gestiscono in piena autonomia, un Gruppo di Acquisto indipendente,senza vincoli ne costi di consulenza aggiuntivi per gli aderenti.

Infatti dal 1 Gennaio 2009 GDAEnergia, gestisce in esclusiva il progetto ENERGIA IN COMUNE “Bolletta Chiara”  un’iniziativa di Gruppo che grazie al potere contrattuale di trattativa con i migliori fornitori del libero mercato e alla professionalità e preparazione dei nostri Energy Broker dedicati, permette ai clienti aderenti di accedere a condizioni di fornitura particolari, riservate di norma ai grandi consumatori di Energia elettrica e gas, METTENDO IN CONCORRENZA I FORNITORI PIU’ COMPETITIVI E AFFIDABILI DEL LIBERO MERCATO.

Ti sei mai chiesto se

paghi un giusto conto sulle bollette di LUCE E GAS ?

 

Scegliere una formula contrattuale effettivamente vantaggiosa, per un utente del libero mercato è possibile, ma lo si può fare solo se ci si affida a dei professionisti del settore, il rischio del fai da te, porta il cliente finale a  fare il gioco delle compagnie di vendita, le quali tendono a vendere il proprio prodotto sulle basi della disinformazione e della inconsapevolezza del firmatario.

Sai se il contratto che hai sottoscritto prevede dei costi aggiuntivi ? ,contattaci senza impegno,riceverai informazioni in merito , inoltre potrai beneficiare di una nostra simulazione di risparmio annuale , rispetto alle attuali condizioni per la tua fornitura di LUCE e GAS,  ed una consulenza professionale in bolletta, del tutto gratuita.

cosa facciamo

GDAEnergia è anche attiva nel Sociale,direttamente alle varie Associazioni no profit convenzionate

che ci hanno scelto per la tutela dei propri Soci ,contribuendo con donazioni mirate, in base alle esigenze specifiche delle Associazioni stesse.

A seguito della completa liberalizzazione dei Mercati di Energia elettrica e gas del 1 Luglio 2007 e in virtù delle numerose problematiche, tutt’oggi lamentate dai consumatori finali ,vittime ormai proclamate di pratiche commerciali scorrette, soprattutto telefoniche e spot pubblicitari ingannevoli, abbiamo pensato di creare un servizio aggiuntivo , che mette al centro della nostra iniziativa la tutela della persona, rendendola consapevole di quanto costa veramente l’energia oggi in Italia e di come è possibile risparmiare effettivamente , aggregandosi “Senza Vincoli” ad un Gruppo di Acquisto indipendente, formato da Aziende , Privati e Condomini.

× Come possiamo aiutarti?